top of page

Eataly Smeraldo, Milano: presentato il sito TuristiCinesi.it

7 maggio 2014, Eataly Smeraldo, Milano: Presentato il sito TuristiCinesi.it, il portale web per conoscere meglio i turisti asiatici. Wanna-C realizza le riprese video e fotografiche dell'evento. turisticinesi.it/news/notizie/presentato-il-sito-turisticinesi-it_36#.U3Nyb1h_uF5 Riprese video: Alessandro Farinetti per Wanna-C; riprese fotografiche: Martina Pace per Wanna-C.

Straordinario successo per l’inaugurazione del nuovo portale web TuristiCinesi.it nella splendida cornice di Eataly Smeraldo a Milano.

Alla presenza di numerosi giornalisti e di addetti ai lavori, il conduttore televisivo Alessandro Di Pietro e Angelo Ou, esperto conoscitore della cultura cinese, hanno presentato lo strumento che permetterà ad ogni genere di attività turistica italiana di farsi conoscere dagli oltre 70 milioni di turisti cinesi che ogni anno scelgono per le loro vacanze viaggi oltre confine.

Relatori della serata, oltre allo stesso Angelo Ou, anche la Dott.ssa Lan Pang (direttrice presso la camera di commercio Italia-Cina), Simone e Alberto Toppino (fondatori del sito TuristiCinesi.it), Chiara Bramani (realizzatrice dell’App China to Italy) e Daniele Hu (titolare dell’agenzia di viaggi Ruifeng Travel).

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page